IL teamAlbippo VI ASPETTA!



Per sapere cosa è un
Albippo

giovedì 19 novembre 2009

No (mha!) dico!.... Ma stiamo scherzando veramente? In tutto questo tempo - direte voi - l'Albippo sarà finito!? .... e invece manco per niente! il TeamAlbippo sta affrontando una serie di problematiche teorico strutturali che lasciano comunque intendere la dedizione e la costanza.

Vedete...(come solo Papà Castoro può principiare) "forgiare" non è poi così semplice...o almeno nella parola forgiare sono comprese anche quelle di "cimentare", "meditare", "immaginare" e, talvolta, "rosicare" com'anco "biastimare".

Azioni Fallimentari sono state l'aver perso la molletta che blocca il perno di ancoraggio del motore all'albero (lestamente sostituita) e l'aver rotto (questa decisamente più biastimevole) uno dei perni filettati per fissare allo scarico la marmitta.

Eh si lacrime di sangue ci ficiru'sciri!

Si può quasi definitivamente asserire che il retro del progetto sia terminato se non in alcuni aspetti del tutto secondari. Sarà con l'arrivo del volante sportivo che il TeamAlbippo inizierà a lavorare sulla parte anteriore del Kb3.


L'Albippo Alla Factory (Vedi In Fondo Pagina)

Reduce da una proposta di collaborzione con la fondazione "Andy Warhol", l'Albippo diventerà oggetto del movimento di produzione pubblicitaria in serie della PoP ArT. Sarà quindi simbolo dell'arte della motocarrozzettafattaincasa.

Nessun commento:

Posta un commento